Futuro Conte, battibecco tra Longoni e Biasin! «Sta gufando!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro Conte, battibecco in studio tra Longoni e Biasin! «Sta gufando!»

Pubblicato

su

Longoni e Biasin hanno discusso in studio di Telelombardia nel parlare del futuro dell’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte

Ha del clamoroso quanto raccontato a Telelombardia da Longoni e Biasin sul futuro di Antonio Conte. L’ex allenatore dell’Inter sarebbe interessato alla panchina del Milan e per questo starebbe gufando i risultati di Pioli e temporeggiando col Napoli.

LONGONI – «La notizia è che in questo momento c’è un gufo di Pioli, che spera che Pioli perda il derby e non vada avanti in Europa League. Si chiama Antonio Conte».

BIASIN – «Conte in questo momento sa di avere un pretendente molto avanti, il Napoli, con ADL che sta facendo di tutto per convincerlo. E lui sa che rischia di non trovare una panchina in Italia. Quindi tiene caldo ADL, ma temporeggia in attesa di capire cosa succede al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano