Furlani bluffa: «Derby con l'Inter? Se vinceranno non è importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Furlani bluffa: «Derby con l’Inter? Lo giocheremo a mille, se vinceranno lo scudetto non è così importante»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è espresso così sui prossimi impegni dei rossoneri tra cui il derby con l’Inter

Intervenuto come ospite in collegamento per Supertele su Dazn, l’ad del Milan, Giorgio Furlani parla della settimana che aspetta la squadra di Pioli che prima sfiderà la Roma per il ritorno dei quarti di Europa League e poi l’Inter, nel derby che può valere la matematica vittoria dello scudetto ai cugini.

SULLA SETTIMANA – «Settimana chiave sia da tifoso che da dirigente. Saranno due partite importanti, incrociamo le dita e speriamo di fare bene».

GIUDIZIO SULLA STAGIONE – «Troppo presto. Vediamo questo ultimo mesetto, finora stiamo facendo bene se vediamo rispetto all’anno scorso. Siamo 12 punti avanti, un peccato essere usciti dalla Champions. Noi partiamo ogni stagione per vincere».

SULLA PROSSIMA STAGIONE – «Dobbiamo dare al mister la squadra più competitiva possibile. Il Milan parte sempre per vincere le competizioni anche se non ci riesce tutti gli anni. Champions? Prima partita sfortunata, quella col Dortmund condizionata dagli infortuni. Ci rifaremo l’anno prossimo».

L’IMPORTANZA DEL DERBY – «Lo sogno il derby, se ci penso? No, evitoLo giocheremo a mille. Sappiamo come finirà questa Serie A e penso che non sia così importante se vinceranno lo scudetto».

L’INTERVISTA INTEGRALE A FURLANI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano