Connettiti con noi

Hanno Detto

Freytes teme l’Inter: «Sarà difficile, sono una squadra molto grande. Possiamo portare gioia alla nostra gente e su Thiago Silva…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il difensore del Fluminense, Juan Pablo Freytes, ha voluto dire la sua in vista della sfida contro l’Inter nel Mondiale per Club

Intervistato da CNN Brasil, Juan Pablo Freytes, difensore centrale del Fluminense, si è espresso così in vista degli ottavi di finale del Mondiale per Club contro l’Inter.

IL MOMENTO DEL FLUMINENSE – «Non so se Thiago Silva giocherà. In realtà, nessuno sa se giocherà, perché Renato è sempre competitivo e parteciperà con la squadra titolare. La verità è che Ignácio può giocare, io posso giocare, Thiago può giocare, Manuel può giocare, ci sono molti giocatori che giocano in quella stessa zona del campo. La verità è che giocare con Thiago, che si tratti di me, di Ignácio o di chiunque altro che subentra, è molto positivo, perché, come ho detto, non c’è bisogno di parlare della sua esperienza, di dove ha giocato, di cosa ha vinto. Giocare al suo fianco è un sollievo. Ignácio ed io siamo forse un po’ più giovani in termini di esperienza. Ma sono molto contento di condividere il campo con chiunque; se sono in panchina, tifo dalla panchina. Ovunque io sia, siamo qui per migliorare il Fluminense e contribuire alla sua storia».

SULL’INTER – «L’Inter? Sarà un avversario molto difficile, non solo per gli attaccanti, ma per tutta la squadra. La verità è che sono una squadra molto grande, lo abbiamo visto. L’Italia ha un campionato molto forte. Speriamo che sia un bello spettacolo, e oggi, ai Mondiali, avete visto che vale per tutti. Quindi speriamo che tutto vada per il meglio e che possiamo portare gioia alla nostra gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano