Frey: «Acerbi? Rischia molto, l'Inter ha una preoccupazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frey: «Acerbi? Rischia molto, l’Inter ha una preoccupazione»

Pubblicato

su

Sebastian Frey, portiere dell’Inter in due stagioni, ha parlato del caso Acerbi scoppiato durante la sfida contro il Napoli

Sebastian Frey ha espresso a Tv Play la propria opinione sul caso Acerbi, scoppiato durante Inter-Napoli, per poi soffermarsi su Yann Sommer.

CASO ACERBI – «L’unica preoccupazione dell’Inter in questo momento è la situazione di Acerbi e la sua possibile squalifica. Sono un po’ preoccupato, se il giocatore ha sbagliato pagherà pesantemente e la sentenza può aprire scenari molto delicati. a Serie A sta importando una campagna importante contro il razzismo con grandi testimonial come Cannavaro e Del Piero. L’Inter è sempre stata all’avanguardia nella lotta contro il razzismo, ma se ha sbagliato deve pagare. Anche in chiave Nazionale Acerbi rischia molto, potrebbe aver concluso la carriera»

SOMMER – «Non lo rischierei affatto, anche perché non ce n’è la necessità. Audero è più che affidabile, tutte le volte che è stato chiamato in causa ha fatto bene: Sommer può saltare tranquillamente un paio di partite e non andrei a rischiarlo inutilmente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano