Frey convinto: «Tra l'Inter di quest'anno ed il Napoli di Spalletti…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frey convinto: «Ecco chi scelgo tra l’Inter di quest’anno ed il Napoli di Spalletti. Su Di Gregorio penso questo»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter, Sebastien Frey, ha voluto dire la sua sulla stagione dei nerazzurri, confrontandola col Napoli dell’anno scorso

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Sebastien Frey mette a paragone la stagione dell’Inter di quest’anno con quella vissuta lo scorso anno dal Napoli di Spalletti. Poi si è soffermato anche su Di Gregorio del Monza, accostato ai nerazzurri in ottica mercato.

NAPOLI ED INTER – «L’anno scorso Spalletti ha fatto una cosa storica e straordinaria, portando il Napoli a giocare meglio degli altri. Gli azzurri sono stati devastanti, superiori agli avversari sotto ogni punto di vista. Io però prendo l’Inter di quest’anno perché si percepiva che c’era un progetto, si vedeva che le cose stavano andando avanti».

DI GREGORIO – «Oggi non vedo un ritorno di Di Gregorio all’Inter perché per almeno un paio di anni dovrebbe essere a posto con Sommer: non farei questo cambio. Il portiere del Monza si sta comunque meritando l’attenzione di tanti club, è giusto che abbia l’opportunità di fare un salto di qualità e può avere un futuro importante in una big. Sono due stagioni che sta facendo molto bene, è uno dei protagonisti della Serie A. E’ un ragazzo con grande margine di miglioramento e continuità nelle prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano