Frattesi spiega: «Ecco in cosa voglio migliorarmi. Barella un amico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frattesi SPIEGA: «Ecco in cosa voglio migliorarmi. Barella un modello e un amico, vi racconto il mio rapporto con lui»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, racconta il suo rapporto col compagno di squadra e di Nazionale, Nicolò Barella

Nel corso dell’intervista concessa a Repubblica, Davide Frattesi risponde così sul suo compagno all’Inter e in Nazionale, Nicolò Barella, che già in passato aveva ammesso come lo avesse preso come modello per la crescita nel ruolo da mezzala di centrocampo.

SU BARELLA – «Da Nicolò c’è tanto da imparare. All’inizio era un incursore, come me, poi si è completato, lavorando tanto sulla costruzione del gioco. È lì che voglio migliorarmi».

IO E LUI AMICI? – «Amici e vicini di posto in spogliatoio. Anche se sulle passioni non siamo allineati. A lui piace il buon vino, a me la Coca Cola».

L’INTERVISTA COMPLETA A FRATTESI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano