Frattesi Inter: Marotta ha le idee chiare. I prossimi passi per l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Frattesi Inter: Marotta ha le idee chiare. I prossimi passi per l’affare

Pubblicato

su

Frattesi è il primo obiettivo dell’Inter a centrocampo per la prossima stagione. Marotta pronto ad accelerare per il talento del Sassuolo

Rimane Davide Frattesi il primo nome sulla lista dell’Inter per rinforzare il centrocampo, operazione però impostata per giugno e non per l’attuale finestra del mercato.

Il gioiello del Sassuolo piace da tempo alla dirigenza nerazzurra, che lo ha seguito con Ausilio e Baccin in diverse occasioni la scorsa stagione quando indossava la maglia del Monza. Il club emiliano non apre alla cessione a gennaio, con Marotta che lavora ai fianchi per chiudere l’operazione in vista della prossima estate e battere la concorrenza fra le altre della Juventus.

In scadenza nel 2025 con il Sassuolo, Frattesi ha una valutazione al momento intorno ai 25 milioni di euro. Per lui 21 presenze stagionali con 4 reti messe a referto per adesso in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano