Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi Lazio, Sarri insiste: il piano per strappare il centrocampista all’Inter

Inter news 24

Pubblicato

su

Frattesi Lazio, il centrocampista piace ai biancocelesti

Il Corriere di Roma ha fatto il punto su Frattesi Lazio, il centrocampista dell’Inter che piace a Sarri.

LA SITUAZIONE – «Sarri è pronto a offrirgli l’opportunità di tornare a Roma, dove è nato. Certo, per la Lazio, che lo ha cresciuto dai 7 ai 14 anni per poi vederlo passare alla Roma), Frattesi rappresenta al tempo stesso una grande occasione, ma anche l’emblema dello spreco. Perderlo così giovane (così come il suo coetaneo Scamacca, ora all’Atalanta), evidenzia un certo problema relativo al settore giovanile.

Per (ri)prenderlo, ora, i biancocelesti dovranno probabilmente sacrificare Rovella: o vendendolo (ha una clausola di rescissione da 50 milioni, l’Inter potrebbe essere interessata nel caso in cui partisse Calhanoglu) oppure scambiandolo proprio con Frattesi. L’operazione è però particolarmente complessa»

maggiorata weekend

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano