Connettiti con noi

News

Frattesi Inter, il retroscena sulla stagione dei nerazzurri: c’è una frase che avrebbe confidato a…

Inter news 24

Pubblicato

su

Frattesi Inter, il retroscena sulla stagione dei nerazzurri: c’è una frase che avrebbe confidato ad un giornalista. Ecco di che si tratta

Nel corso dell’intervista concessa ai nostri microfoni di InterNews24, il giornalista Emanuele Corazzi racconta un aneddoto relativo ad una chiacchierata fatta recentemente con Davide Frattesi, dal quale si evince una delle chiavi per la stagione “deludente” dei nerazzurri in Serie A.

FRATTESI INTER, IL RETROSCENA SU QUELLA FRASE CONFIDATA AL GIORNALISTA – «Mi sembra altrettanto abbastanza algebrico che se l’Inter avesse fatto 90 punti avrebbe vinto lo scudetto. Proprio per una questione matematica. Il Napoli ha fatto quel campionato lì, ha vinto punto a punto, Conte è fortissimo quando deve andare di testuggine punto a punto… L’altro giorno ho intervistato Frattesi e mi ha detto “Sai, ogni tanto la testa alla Champions inevitabilmente ti va”. Quello credo che sia una cosa un po’ fisiologica e un po’ anche un peccato. È un peccato per l’Inter perché comunque lo scudetto lo potevi vincere ed è uno scudetto perso».

L’INTERVISTA COMPLETA A EMANUELE CORAZZI SU INTERNEWS24.COM.

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano