Frattesi Inter, il motivo per cui non gioca? L'addestramento da fare
Connettiti con noi

News

Frattesi Inter, il motivo per cui non gioca? Ha un addestramento da completare: ecco quale

Pubblicato

su

Frattesi Inter, il motivo per cui non gioca? Ha un addestramento da completare: ecco quale. Il punto sul centrocampo

Ancora una volta minutaggio col contagocce per Davide Frattesi, anche in Inter Empoli di ieri. Simone Inzaghi lo ha inserito all’84’ come ultimo cambio al posto di uno stanco Mkhitaryan, ma propria la sfida di ieri sera a San Siro ha testimoniato per l’ennesima volta l’importanza delle altre mezzali nerazzurre per il gioco dinamico impostato da Inzaghi. Motivo per il quale, lo spazio per l’ex Sassuolo si riduce: dovrà finire l’addestramento e migliorare in una cosa.

La rosea spiega: «Abbiamo tutti tessuto l’elogio di Calhanoglu, nuovo regista illuminato, ma le due mezzali, Barella e Mkhitaryan, sono esse stesse dei “playmaker” e ieri sera lo hanno dimostrato una volta di più. Così si capisce perché Frattesi, un incursore, non sia un titolarissimo: lo sarà nel momento in cui avrà completato l’addestramento al palleggio. Oltre a Calhanoglu, Inzaghi ha cambiato il profilo di Barella. L’azzurro non è più il centrocampista d’assalto arrivato dal Cagliari, oggi antepone il ragionamento alla corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano