Frattesi, Inter sempre in pole. Il centrocampista vuole il nerazzurro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Frattesi, Inter sempre in pole. Il centrocampista vuole il nerazzurro

Pubblicato

su

Frattesi, Inter sempre in pole. Il centrocampista azzurro del Sassuolo vuole vestire il nerazzurro

L’Inter è in vantaggio per Davide Frattesi, con il desiderio di consolidare la pole e di raggiungere tutti gli accordi. Il Sassuolo ha stimato la valutazione di Frattesi in 30-32 milioni più una contropartita tecnica, piacciono sia Mulattieri che Colombo. Dopo aver ascoltato il Milan, il Sassuolo incontrerà nuovamente l’Inter tra mercoledì e venerdì (a Rimini).

Nel frattempo l’Inter spera di aver chiuso la cessione di Brozovic, conosciamo lo stato dell’arte e tutto dovrebbe essere chiaro nel giro di 48 ore. L’Inter ha il vantaggio di essersi mossa prima, il vantaggio degli ottimi rapporti tra Carnevali e Marotta, il vantaggio del gradimento di Frattesi che ha messo i nerazzurri in cima alla lista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano