News
Frattesi Inter, rientrato l’allarme infortunio: la decisione per la Fiorentina

Frattesi Inter, le ultime sul momento del centrocampista nerazzurro dopo l’arrivo di Cristian Chivu in panchina. Tutti i dettagli in merito
Allarme rientrato in casa Inter: Davide Frattesi sarà regolarmente a disposizione di Cristian Chivu per la sfida contro la Fiorentina, in programma mercoledì sera a San Siro. Il centrocampista, che era uscito acciaccato dalla partita contro il Napoli, ha superato il problema fisico che aveva destato preoccupazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Frattesi si è allenato regolarmente con il resto della squadra questa mattina, rassicurando staff e tifosi sulla sua presenza nel prossimo match.
L’ex giocatore del Sassuolo, che è uno dei punti di riferimento del centrocampo nerazzurro, si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina di Stefano Pioli, in una gara fondamentale per consolidare la posizione dell’Inter in classifica.
Al contrario, Henrikh Mkhitaryan non sarà disponibile per il match: l’armeno ha accusato un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra durante la partita contro il Napoli e dovrà rimanere a riposo, privando l’Inter di un altro elemento chiave in mezzo al campo.