Formazioni ufficiali Italia Venezuela, le scelte di Spalletti
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Italia Venezuela, le scelte di Spalletti: un solo interista dal 1′

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Italia Venezuela, le scelte di Spalletti per l’amichevole di questa sera: un solo interista tra i titolari

Sono state rese note le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Italia e Venezuela per l’amichevole di questa sera: primo impegno per gli Azzurri in questa sosta. Queste le scelte di Luciano Spalletti, che lancia tra i titolari un solo giocatore dell’Inter.

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Scalvini; Cambiaso, Locatelli, Bonaventura, Udogie; Frattesi, Chiesa; Retegui. CT: Spalletti.

VENEZUELA (4-2-3-1):  Romo; Ferraresi, Angel, Osorio, Navarro; Aramburu, Martinez; Machis, Casseres, Savarino; Rondon. CT: Batista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano