Forlan: «Pochissimi forti come Lukaku. Sempre decisivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Forlan: «Pochissimi forti come Lukaku. Sempre decisivo»

Pubblicato

su

Diego Forlan parla della sua avventura in nerazzurro e di quello che Lukaku potrebbe dare in questa stagione

Diego Forlan, che ha disputato una sola stagione con l’Inter a causa degli infortuni, esprime il dispiacere per la sua avventura in nerazzurro e prova ad analizzare la prossima stagione ai microfoni di DAZN.

«Parliamo di un campionato storico con società uniche come Inter, Juventus, Milan, Lazio e Roma. Da piccolo sono cresciuto guardando soprattutto voi. L’ultimo scudetto? Una lotta del genere è sempre bellissima, anche se mi dispiace per l’Inter, alla quale resto legato. Ora immagino una corsa aperta che riguarderà anche le altre big: crescerà l’appeal, tutto il mondo guarderà il campionato italiano»

I TOP – «Leao mi piace moltissimo, ma come posso non citare Ibrahimovic e Giroud, che hanno un’esperienza pazzesca? E come posso dimenticare le punte dell’Inter, compreso Dzeko? E vogliamo parlare di Chiesa e Vlahovic? E Immobile? Osimhen? Mi creda, non riuscirei proprio a scegliere. Lukaku? Nessuno potrebbe metterne in discussione il valore: è fortissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano