Fontana: «Serve uno stadio moderno a Inter e Milan, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fontana: «Serve uno stadio moderno a Inter e Milan, ecco perché»

Pubblicato

su

Il governatore Attilio Fontana è nuovamente tornato a parlare della delicata questione intorno allo stadio San Siro

Attilio Fontana, governatore della Lombardia, ha parlato del caso San Siro – che tiene banco nelle questioni di Inter e Milan – a margine di un convegno al Palazzo di Giustizia di Milano.

STADIO MODERNO – «Io sono dell’opinione che al di là di tutto si debba arrivare a una decisione. Sono assolutamente convinto che due squadre importanti, come il Milan e l’Inter, abbiano bisogno di uno stadio moderno che oltretutto è anche un mezzo per ottenere ulteriori incassi. Io non sono un tecnico, non sono grado di dire se sia meglio una cosa o l’altra. Ho letto una volta che sarebbe meglio San Siro, perché in una zona più centrale. Ma non sta a me dire come farlo perché non sono un tecnico, non sono in grado di dirlo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano