News
Fonseca Milan, il tecnico rischia l’esonero? Cosa succede in casa dei rivali, l’idea…
Il Milan è una papabile rivale dell’Inter su più competizioni, ecco però la situazione legata alle voci sull’esonero Fonseca, cosa succede
Su campionato (anche se non son pochi i punti di distanza), così come Champions, Supercoppa Italiana e Coppa Italia, Milan ed Inter sono potenziali rivali. A tal proposito, diamo uno sguardo in casa dei rossoneri, dove da giorni si aggirano presunte voci sull’esonero di Paolo Fonseca. Bene, come come riferito da calciomercato.com, questa possibilità pare quantomai remota, malgrado le parole pronunciate dallo stesso Fonseca dopo Milan–Stella Rossa. Così il portale:
FONSECA MILAN – «Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese ha tenuto a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. Da quanto risulta la posizione dell’ex Lille non sarebbe oggetto di valutazione dopo uno sfogo che rischia di creare una spaccatura con i giocatori».