Fonseca Milan, retroscena: Cardinale super Ibra per l’ex…
Connettiti con noi

News

Fonseca Milan, spunta il retroscena: Ibrahimovic scavalcato da Cardinale per l’ex Inter…

Pubblicato

su

Fonseca Milan, ecco spuntare il retroscena sull’esonero dell’allenatore, Ibrahimovic scavalcato da Cardinale per l’ex Inter…

Fonseca Milan, nella notte è maturato un (per certi versi clamoroso) colpo di scena sulla panchina rossonera: il tecnico meneghino è stato infatti esonerato dopo il pareg, con il club che ha quindi scelto Sergio Conceicao come nuovo condottiero per la propria panchina. A tal proposito, come riportato dal giornalista Marco Conterio, la scelta di puntare tutto sull’ex tecnico del Porto sarebbe da attribuire senz’ombra di dubbio a Gerry Cardinale.

Proprio Cardinale avrebbe quindi deciso il cambio tra Paulo Fonseca e il già menzionato Sergio Conceicao, con il proprietario del Milan che non sarebbe quindi passato dal braccio destro Zlatan Ibrahimovic per la scelta in panchina, ma avrebbe preso la decisione in prima persona. Il portoghese, lo ricorderanno bene i tifosi dell’Inter, è stato un tesserato dei nerazzurri dal 2001 al 2003 (confezionando la bellezza di 42 partite ed un gol nella sua esperienza in Lombardia). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano