Florenzi rialza la testa dopo il derby: «Dalle cadute si impara di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Florenzi rialza la testa dopo il derby perso: «Dalle cadute si impara più che dalle vittorie, la settimana che abbiamo passato…»

Pubblicato

su

Il terzino del Milan, Alessandro Florenzi, dice la sua prima del match contro la Juve, ricordando la delusione per il derby perso

Intervistato da Dazn nel prepartita di Juve Milan, Alessandro Florenzi si è espresso così sulla settimana passata dalla squadra dopo il cocente KO nel derby contro l’Inter che è valso lo scudetto ai nerazzurri.

COME SI REAGISCE AL DERBY PERSO – «Si reagisce girando pagina, provando a trovare le forze dentro noi stessi. Abbiamo fatto una settimana importante. Dalle cadute si impara più di quando si vince».

L’INTERVISTA COMPLETA A FLORENZI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano