Firmino all'Inter? Difficile ma non impossibile. Dipende da Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Firmino all’Inter? Difficile ma non impossibile. Dipende da Lukaku

Pubblicato

su

Firmino all’Inter è una possibilità. La società neroazzurra spera però che il centravanti belga ‘obblighi’ la conferma

Jurgen Klopp è convinto che Roberto Firmino rimarrà al Liverpool. Le trattative per il prolungamento del contratto procedono, ma la firma ancora non è arrivata. Ecco perché l’agente del brasiliano sta sondando il mercato europeo delle Big con una certa attenzione.

‘La Gazzetta dello Sport’ parla di Real Madrid, Atletico Madrid e Inter. «La società lo stima, ma in questo momento ha Lukaku e spera che Big Rom la “obblighi” con le sue prestazioni a confermarlo. In viale della Liberazione hanno annotato che Firmino è una possibilità, ma sanno bene che, anche per motivi d’ingaggio, il brasiliano e il belga sono incompatibili per le casse del club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano