Fiorentina, Italiano: «Inter fortissima, ma le daremo filo da torcere. Inzaghi specialista di coppe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Italiano: «Inter fortissima, ma le daremo filo da torcere. Inzaghi specialista di coppe»

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano presenta la finale di Coppa Italia: le sue dichiarazioni nella conferenza pre Inter

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha presentato la finale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma domani sera allo Stadio Olimpico.

FINALE – «Vedere la Coppa da vicino mi dà una sensazione di grande orgoglio. Per essere qui e per giocarci la gara di domani. Abbiamo un ‘altra finale. Abbiamo fatto un percorso fantastico. Inter? Ostacolo duro, ma ci giochiamo tutte le nostre chance. Loro forti, ma daremo filo da torcere. Come affrontare la gara? Posso immaginarmi un modo, ma poi quando inizia la gara cambia tutto. Voglio concentrarmi sui miei ragazzi e riproporre quello che ci ha portato qua. Dobbiamo mettere in difficoltà l’Inter giocando come a Basilea. C’è una montagna da scalare».

INTER –  «Abbiamo un ostacolo durissimo, la finalista di Champions, ma arriviamo sereni per metterli in difficoltà. Sono fortissimi ma siamo arrivati fin qua e proveremo a dare filo da torcere. Inzaghi è uno specialista delle finali».

FORMAZIONE – «Amrabat e Nico Gonzalez? Stanno bene. Amrabat l’abbiamo gestito e Nico abbiamo preferito tenerlo a riposo. Stanno entrambi benissimo. I 6000 di ieri ci hanno dato questo, ottimismo, vicinanza, passione. Vogliono che diamo l’anima e sudiamo la maglia onorando la storia della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano