Inter Women, Serturini esulta: «Soddisfatte, arriviamo a Roma per…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Serturini esulta: «Soddisfatte, arriviamo a Roma per…»

Pubblicato

su

Ai margini della vittoria contro la Fiorentina, Annamaria Serturini ha caricato così l’Inter Women, ecco il suo pensiero poi verso la Roma

Annamaria Serturini non usa mezzi termini. Intervenuto a Inter Tv dopo il successo delle sue Inter Women contro la Fiorentina, ha parlato in questo modo. Pensiero poi anche verso la Roma.

VITTORIA – «Siamo molto soddisfatte. Avevamo iniziato la Poule Scudetto con un pareggio contro la Juventus e sapevamo che dovevamo continuare su questa strada. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi con una grandissima prestazione. Sono tre punti fondamentali e ha pesato tanto il nostro atteggiamento, che dovrà essere ripetuto nelle prossime gare da tutte le compagne. Chi gioca e chi non gioca, dovrà sempre dare il massimo».

GOL – «Sicuramente sono molto felice. Lavoro tutti i giocatori per farmi trovare pronta e fare il bene della squadra, realizzando ciò che mi chiedono il mister e lo staff. Aspettavo da tanto il mio momento e voglio continuare così, aiutando l’Inter». 

ROMA – «Ci arriviamo con la mentalità giusta, da squadra che sta facendo bene e cresce partita dopo la partita. Sono le più forti del campionato, ma l’importante è l’atteggiamento. E poi, che vinca il migliore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano