Fiorentina Inter, Open Var: «Sommer? Rigore per fallo imprudente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina Inter, Open Var: «Sommer? Rigore per fallo imprudente»

Pubblicato

su

La nuova puntata di Open Var è dedicata a Fiorentina-Inter, partita ricca di discussioni arbitrali in seguito ad alcuni episodi

Fiorentina-Inter torna a far discutere, questa volta nella nuova puntata di Open Var su Dazn, con ospite Damato, ex ex arbitro e attuale membro CAN.

DIALOGO VAR ARBITRO – «Sommer la sfiora la palla, la sfioricchia e non la prende. Ci arrivano insieme. E più che… è più rigore. Lui e Nzola arrivano contestualmente. Sommer? Praticamente il pallone non lo prende, lo sfioricchia. Ovviamente ammonizione per imprudenza per il portiere».

DAMATO – «Dinamica particolare, non consueta. Revisione molto accurata, perché come dinamica non è tra le più facili. L’uscita del portiere, che prende il pallone, in modo contestuale colpisce il volto di Nzola. Toccare prima il pallone non è un salvacondotto. Sommer commette un fallo imprudente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano