Vecino: «Quest'anno siamo una squadra più libera. Fiorentina? Hanno entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecino: «Quest’anno siamo una squadra più libera. Fiorentina? Hanno entusiasmo»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Matias Vecino, ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima del match contro la Fiorentina

Intervistato da Inter Tv, il centrocampista nerazzurro, Matias Vecino, ha parlato della gara odierna contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

FIORENTINA – «Credo che abbiano una buona squadra con degli ottimi giocatori e con il cambio allenatore è arrivato tanto entusiasmo. Noi per questo dobbiamo essere bravi e attenti perché non sarà sicuramente facile».

DIFFERENZE – «Quest’anno vedo una squadra più libera rispetto lo scorso anno. Attacchiamo con molti uomini ma allo stesso tempo siamo bravi a difendere e a non concedere tante occasioni. Siamo solo all’inizio e dobbiamo continuare così».

Queste le parole di Vecino a DAZN:

«L’anno scorso sono stato fuori per infortunio e non sono mai stato a disposizione. Ora sto bene e voglio trovare continuità, le cose poi arrivano da sole. Quando hai continuità e stai bene è facile avere un buon rendimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano