La Fiorentina smentisce le voci: «Aspettiamo le scuse dell'Inter e di Zhang»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Fiorentina smentisce le voci: «Aspettiamo le scuse dell’Inter e di Zhang»

Pubblicato

su

La Fiorentina smentisce le voci sul presunto comportamento aggressivo di Commisso: «Aspettiamo le scuse dell’Inter e di Zhang»

Secondo quanto raccontato dall’ANSA, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi dell’Inter, dove ci sarebbe stato anche un alterco tra i presenti. Ma è arrivata la secce smentita del club viola con un comunicato ufficiale:

“ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano