Connettiti con noi

News

Fiorentina Inter, il retroscena dall’allenamento verso Firenze: ritmo alto e…

Inter news 24

Pubblicato

su

Fiorentina Inter, i nerazzurri si preparano per la trasferta di Firenze: i dettagli dall’allenamento dei nerazzurri

Seduta di allenamento mattutina per l’Inter di Simone Inzaghi a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, prosecuzione del match valido per la 14ª giornata di Serie A.

L’ALLENAMENTO – «Prosegue ad alto ritmo la preparazione dei nerazzurri in vista di Fiorentina-Inter, prosecuzione del match valido per la 14ª giornata di Serie A. Dopo la ripresa degli allenamenti, oggi la squadra si è nuovamente ritrovata al BPER Training Centre di Appiano Gentile per una seduta di lavoro agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff» si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro».

Riguardo alla scelta arbitrale per Fiorentina Inter sappiamo che sarà Daniele Doveri della sezione di Roma a dirigere Fiorentina-Inter, recupero della gara della 14/a giornata di Serie A sospesa e rinviata lo scorso primo dicembre per il malore in campo di Edoardo Bove, in programma giovedì 6 febbraio alle 20-45. Assistenti Costanzo-Rossi, quarto ufficiale Fourneau, al var Mazzoleni, avar Paganessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano