Figo al miele: «Ricorderò sempre con affetto il mio periodo all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Figo al MIELE con l’Inter: «Ricorderò sempre con affetto il mio periodo lì». Poi spiega come sarà il Mondiale del 2030

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Luis Figo, ha speso delle parole al miele ripensando al suo periodo di carriera vissuto in nerazzurro

Intervistato dai canali ufficiali della FIFA, Luis Figo ha presentato quello che sarà il Mondiale del 2030. L’ex calciatore portoghese al contempo ha ricordato con affetto i suoi anni trascorsi all’Inter.

MONDIALE 2030 – «Avendo giocato in un Campionato Europeo in casa e vissuto a lungo in Portogallo e Spagna, posso solo immaginare il potenziale della Coppa del Mondo FIFA 2030. Portogallo, Spagna e Marocco sono paesi con il calcio nel cuore, e questo evento coinvolgerà e beneficerà tutti. In Portogallo, ospitare la Coppa del Mondo unirà il paese come mai prima, con persone di tutte le età e provenienze che si uniranno per realizzare un evento incredibile. Sarà una grande opportunità per mostrare il Portogallo al mondo».

SULL’INTER – «Ricorderò sempre con affetto il mio periodo in nerazzurro, dove sono stato accolto calorosamente e abbiamo vinto il campionato in tutte e quattro le stagioni in cui ho giocato lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano