News
Feyenoord Inter, Inzaghi cambia tutto in difesa! Nessuno se l’aspettava, ecco chi gioca in Champions

Feyenoord Inter, Simone Inzaghi pronto ad un particolare cambio in difesa, ecco chi gioca in Champions League questa sera tra le file dei nerazzurri
Feyenoord Inter è in programma questa sera alle ore 18e45. Per l’occasione Simone Inzaghi è pronto a cambiare drasticamente la sua difesa. D’altronde il tecnico nerazzurro si trova in una situazione particolare, con un un numero incredibilmente elevato di partite da giocare in pochissimo tempo e con qualche infortunio di troppo a cui sopperire, come confermato – in un breve passaggio – ieri in conferenza stampa: «Sappiamo che siamo in emergenza, un’emergenza che non mi era mai capitata da quando alleno. Questo è il calcio e questo è il calendario che dobbiamo fare, andiamo avanti con grandissima fiducia».
Bene, ma nel concreto in cosa consisterebbero questi movimenti in difesa? Ve lo diciamo subito, come riportato da La Gazzetta dello Sport, a sorpresa Bisseck potrebbe prendere il posto di Pavard. Il tedesco, spiega il quotidiano, sarebbe avanti rispetto al francese per completare il terzetto difensivo con De Vrij e Acerbi. Si tratterebbe dell’ennesimo segnale dalla fiducia che proprio Inzaghi ripone in lui, mentre, la chiosa, il francese potrebbe tornare utile anche come cambio in fascia a gara in corso.
