Festa scudetto Inter, Inzaghi con la famiglia ma quanti VIP presenti!
Connettiti con noi

News

Festa scudetto Inter, Inzaghi con la famiglia ma quanti VIP presenti al Duomo! Il resoconto della serata

Pubblicato

su

Festa scudetto Inter, Inzaghi con la famiglia ma quanti VIP presenti al Duomo! Il resoconto della serata di domenica

È stata una grande festa, quella andata in scena domenica per celebrare il ventesimo scudetto dell’Inter. Una di quelle che rimarrà nella storia, per i colori, per l’entusiasmo, la gioia e l’affetto dei tantissimi tifosi che tra le vie di Milano e poi in Duomo hanno abbracciato i Campioni d’Italia. Erano più di 300 mila a far festa. La Gazzetta dello Sport ripercorre le tappe dei festeggiamenti.

Alle ore 16, dopo il fischio finale del match vinto contro il Torino, sono partiti i due pullman scoperti. Alla guida del primo, Patrizio, lo storico autista che si è fatto 8 km in prima, al passo d’uomo. Arrivati in Duomo, è cominciato il party alla Terrazza 21, terminato in anticipo per via della stanchezza di tutti i nerazzurri: le luci si sono spente all’1 e mezza di notte. I calciatori hanno festeggiato assieme alle proprie famiglie, così come ha fatto Simone Inzaghi, con il qule c’era la moglie Gaia, i figli ed il padre Giancarlo. Presenti anche tanti VIP in terrazza: La Russa, Cattelan, Gli Autogol, Matilde Gioli, Tananai, Merk & Kremont, Eddy Veerus e vari tiktoker.

I calciatori hanno cenato soltanto al termine della festa, salendo al “The view Inari”, ristorante asiatic fusion. Poi sono stati riaccompagnati a San Siro, dove hanno potuto far ritorno alle rispettive case sulle proprie auto. La vera cena scudetto è in programma, invece, il 20 maggio al Castello Sforzesco, il giorno in cui la squadra alzerà al cielo il trofeo dello scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano