Festa scudetto Inter, Bisseck capo ultrà! Il VIDEO infiamma i tifosi
Connettiti con noi

News

Festa scudetto Inter, Bisseck capo ultrà! Il VIDEO che infiamma i tifosi

Pubblicato

su

Yann Bisseck, alla sua prima stagione all’Inter, è protagonista della festa scudetto dei nerazzurri: ecco il video sui social

Euforia alle stelle per Yann Bisseck! Il giovane difensore tedesco, non solo si è laureato campione d’Italia con l’Inter alla sua prima stagione da titolare, ma si è anche reso protagonista di un simpatico siparietto con i tifosi.

In un video pubblicato sui canali social del club, Bisseck viene immortalato mentre dirige i cori che i tifosi gli dedicano, cantando insieme a loro: «Bisseck alé! Bisseck alé!». Un momento di grande gioia e complicità che testimonia il legame speciale che si è creato tra il giocatore e la sua nuova tifoseria.

Ma per Bisseck non è solo tempo di festeggiamenti. Il difensore, infatti, è determinato a ritagliarsi più spazio in campo nelle ultime quattro partite di campionato. Il suo obiettivo? Convincere Simone Inzaghi e giocarsi un posto da protagonista nella nazionale tedesca in vista di Euro 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano