Ferri: «Inzaghi non è una scelta di ripiego, Marotta è stato straordinario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri: «Simone Inzaghi non è una scelta di ripiego, Marotta è stato straordinario»

Pubblicato

su

Ferri: «Simone Inzaghi non è stata una scelta di ripiego, Marotta ha sempre svolto un lavoro straordinario»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale italiana ha parlato riguardo alla scelta della dirigenza nerazzurra di affidare a Simone Inzaghi la panchina, elongiando poi il lavoro svolto da Marotta da quando è arrivato in nerazzurro. Ecco le sue parole.

INZAGHI – «Le parole di Inzaghi racchiudono il significato di fare l’allenatore all’Inter. La sua scelta non è di ripiego ma è dovuta al fatto che si doveva scegliere un tecnico di qualità che portasse avanti un progetto ambizioso. In passato ha dimostrato di saper gestire certe situazioni. Credo si debba collocare in una società ambiziosa ma può beneficiare di un lavoro straordinario fatto da Conte. Oggi c’è la consapevolezza di essere forti, di non accontentarsi e di fare ancora di più. Questa dirigenza ha affrontato situazioni difficili e credo che la società farà di tutto per cogliere le occasioni sul mercato».

POST HAKIMI – «Lazzari è un giocatore interessante, che riesce a strappare molto bene su quella fascia. I dirigenti però sono molto più competenti e coglieranno le occasioni che si presenteranno».

MAROTTA – «Quello che non si deve cedere? Marotta. Credo che abbia fatto un lavoro straordinario, a partire dalla scelta di Conte, di cui molti erano dubbiosi. Le sue scelte sono state sempre azzeccate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano