Ferri: «All'Inter mancata brillantezza. Andata? Aveva più benzina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri: «All’Inter mancata brillantezza. Andata? Aveva più benzina»

Pubblicato

su

L’ex Inter Riccardo Ferri ha commentato così la prestazione dei nerazzurri contro il Real Madrid ai microfoni di Pressing:

COSA È MANCATO – «Un po’ di brillantezza nel ripartire e giocare velocemente, partita dignitosa dell’Inter però non che l’intensità vista nelle altre partite. Bisogna dare merito però anche al Real Madrid che è molto forte. L’Inter all’andata era più reattiva e con più benzina, stavolta meno reattiva. L’Inter è una squadra che invade la metà campo avversaria come ha fatto all’andata anche se ha creato senza concretizzare».

CALCIATORI MANCATI – «Non solo Edin Dzeko è mancato, ma il fatto che la squadra si movesse più lentamente ha penalizzato i due attaccanti. I due esterni hanno fatto più fatica e hanno dato pochi palloni a lui e Lautaro Martinez. Colpa di tutta la squadra».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano