Gatti e l'esordio in azzurro: «Mille di questi giorni, lo dedico alla famiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti e l’esordio in azzurro: «Mille di questi giorni, lo dedico alla famiglia»

Pubblicato

su

Al suo esordio in azzurro, Federico Gatti ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Rai Sport, dedicando la sua ottima prestazione alla famiglia

Federico Gatti farà sicuramente parlare di sè. Dopo la convincente prestazione difensiva del giocatore di casa Juventus, le sue parole ai microfoni di Rai Sport sono state queste.

ESORDIO – «Esordio? Lo avevo capito in settimana, ieri infatti ho dormito poco. Un’emozione stupenda, mille altri di questi giorni. La dedica va alla mia famiglia e alla mia ragazzi, che mi sono sempre vicini».

PRESTAZIONE – «Quest’anno giocavo in Serie B, trovarmi contro calciatori che giocano in Champions è un po’ così ma quando entro in campo non guardo in faccia nessunoAbbiamo giocato un grande match, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti e non abbiamo subito gol. Vivo per queste partite, c’è una tensione che scarichi solo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano