Bernardeschi: «Le critiche sono state uno stimolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Le critiche sono state uno stimolo»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi sta per cominciare la sua nuova avventura calcistica al Toronto. Sui social, ha voluto salutare la Juventus con un messaggio

Federico Bernardeschi si prepara a cominciare a 28 anni un nuovo capitolo della sua storia calcistica al Toronto, raggiungendo Insigne e Criscito.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi)

Il giocatore, dopo 5 anni trascorsi alla Juventus, ha voluto omaggiare e ringraziare la società e tutti i tifosi con un toccante messaggio.

LE PAROLE- «Si è concluso un percorso di vita. Questa città, questi colori, hanno accompagnato il mio percorso di atleta, di uomo e di padre! Un viaggio durato cinque anni fatto di indimenticabili vittorie e dolorose sconfitte, che si conclude con la consapevolezza di scegliere il cambiamento come momento di evoluzione professionale e personale. Le critiche sono state uno stimolo, gli applausi un orgoglio! Lascio Torino, la mia casa. Lascio la Juventus, una famiglia. Con gratitudine e rispetto. Grazie a tutti voi! Federico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano