Febbre scudetto: da oggi in vendita i biglietti per Inter-Empoli
Connettiti con noi

News

Febbre scudetto: da oggi in vendita i biglietti per Inter-Empoli

Pubblicato

su

Sale la febbre scudetto in casa Inter: dopo il sold out con il Milan in Coppa Italia, la sfida con la Roma è quasi sold out. In vendita Empoli

Inter chiama, San Siro risponde. La squadra di Inzaghi da quando la capienza negli stadi è stata riattivata al 100% ha potuto contare sul totale apporto del pubblico nerazzurro.

Il sold out contro il Milan (in Coppa Italia!) ne è probabilmente la dimostrazione. Contro il Verona sono stati staccati più di 61mila tagliandi. Saranno quanto meno 60mila i presenti nella sfida contro la Roma.

Da oggi disponibili anche i biglietti della sfida Inter-Empoli (data e ora ancora da confermare) a partire da 10 euro.

Ecco le fasi di vendita:
FASE 1 | Abbonati 19-20: biglietti in vendita dal 14 aprile
FASE 2 | Abbonati + Soci Inter Club 2021/2022: in vendita dal 15 aprile
FASE 3 | Vendita libera da martedì 19

I biglietti sono in vendita su inter.it, presso lo Store di Milano San Babila, la biglietteria degli uffici Inter di San Siro e nei punti vendita Vivaticket.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano