Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris sullo scudetto: «Se ci riproveremo? Il club vuole competere ai massimi livelli»

Pubblicato

su

Il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, parla dello scudetto e dei preparativi dell’Inter per la prossima stagione

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, è stato intervistato ai microfoni di Radio Sportiva e ha fatto delle importanti dichiarazioni sulla stagione appena conclusa e sulla prossima.

BILANCIO STAGIONE – «È una stagione secondo noi super positiva. All’inizio c’erano stati problemi e defezioni, ma siamo riusciti a compattare il gruppo e esprimere un buonissimo calcio, alla fine abbiamo portato a casa due trofei e ci siamo giocati lo scudetto all’ultima giornata. Probabilmente l’estate scorsa avremmo firmato col sangue… Rimane un po’ di rammarico perché per un periodo siamo stati possibili artefici del nostro destino, ma è tutta esperienza per il futuro».

SU RIPOSO POST STAGIONE – «C’è bisogno di tanto riposo dopo una stagione del genere, giusto staccare un po’ per rigenerarsi sul piano fisico e mentale. Credo che Simone non abbia staccato neanche una settimana, è iper perfezionista, avrà dedicato qualche ora alla famiglia per poi reimmergersi completamente nel lavoro».

SULLA TIFOSERIA – «Il pubblico interista ci ha riconosciuto il lavoro svolto, ha capito che abbiamo fatto tutto il possibile. Sicuramente c’è delusione per veder festeggiare il Milan, ma hanno dimostrato grande maturità e attaccamento ai colori, saranno la spinta per ripartire nella prossima stagione».

SULLA LOTTA SCUDETTO DEL PROSSIMO ANNO – «Se ci riproveremo l’anno prossimo? Siamo lì. Leggo quello che dicono società e proprietà, hanno intenzione di continuare a competere per i primi posti, cercheremo di essere là. Regalo da chiedere? Ci pensa Simone, poi c’informa».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano