Fagioli: «Italiane avanti in Champions? Contento per loro, ora tocca a noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli: «Italiane avanti in Champions? Contento per loro, ora tocca a noi»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match di Europa League tra Friburgo e Juventus

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Friburgo-Juventus, Nicolò Fagioli ha parlato anche delle italiane che sono andate avanti in Champions League, ovvero Napoli, Milan e Inter.

LE PAROLE DI FAGIOLI –: «Pressione? Non la sentiamo, siamo contenti delle italiane che si sono qualificate in Champions, ora tocca a noi in Europa League per dare risalto al calcio italiano. Facciamo la nostra partita, dobbiamo attaccarli in avanti e stare attenti sulle seconde palle. Sarà una partita bella in uno stadio molto caldo. È sempre un’emozione giocare in Europa con questa maglia, ma ora diciamo che sono un po’ più abituato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano