Facchetti jr.: «Papà sarebbe felicissimo. Quella di Eriksen una delle immagini simbolo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Facchetti jr.: «Papà sarebbe felicissimo. Quella di Eriksen una delle immagini simbolo»

Pubblicato

su

Gianfelice Facchetti ha parlato della vittoria dell’Europeo da parte dell’Italia

Gianfelice Facchetti, figlio della storica bandiera dell’Inter, ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport ha commentato la vittoria dell’Europeo da parte dell’Italia.

VITTORIA – «Papà sarebbe felicissimo come qualsiasi italiano che sente attaccamento e orgoglio per la bandiera e la maglia azzurra che ha vestito con dedizione, come quella dell’Inter. Era l’altra metà del suo cuore. Avrebbe festeggiato con moderazione, nel suo stile, ma è una grandissima soddisfazione. Grande merito a Mancini e il suo staff». 

IMMAGINI SIMBOLO – «Riavvolgendo il filo dell’Europeo, questo torneo ci ha regalato tante immagini belle da cui poter partire. Pensiamo a cosa abbiamo vissuto come partecipazione quando Eriksen ci ha tenuto sospesi per quanto stava accadendo e i compagni di squadra lo hanno protetto da sguardi indiscreti. E poi questo abbraccio tra Vialli e Mancini che tornano a Wembley dopo la sconfitta del ’92 in Coppa Campioni penso possa essere un bel punto di partenza per raccontare l’Europeo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano