Romano: «Conte? Vi spiego perchè è andato la Tottenham»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romano: «Conte? Vi spiego perchè è andato la Tottenham»

Pubblicato

su

Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha svelato un retroscena sull’ingaggio di Conte da parte del Tottenham

Intervenuto ai microfoni di Breaking the Line, il noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha svelato un retroscena riguardante Conte e la scelta di firmare per il Tottenham:

«E’ una storia strana, ma nel calcio succede: ha cambiato idea. Voleva la panchina dello United quando Solskjaer stava per essere esonerato. E’ stata una possibilità, Antonio aspettava loro ma non l’hanno mai chiamato: era solo lui ad aspettare lo United. Non c’è stato mai niente di ufficiale tra di loro. Poi quando il Tottenham ha perso 3-0 con lo United, Fabio Paratici lo ha chiamato e lo ha bombardato. Sicuramente faranno bene: Paratici è riuscito a convincerlo con motivazione, con la possibilità di costruire qualcosa Made in Italy. E anche con le idee di Conte: non è questione di soldi, lui vuole potere e vuole decidere tutto sui giocatori. Ecco perché ha detto sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano