Fabrizio Romano: «L'Inter tratta il rinnovo di Lautaro. Su Lukaku...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Fabrizio Romano: «L’Inter tratta il rinnovo di Lautaro. Su Lukaku…»

Pubblicato

su

Il noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo Twitter, ha parlato della situazione di Lautaro e non solo

Simone Inzaghi in conferenza è stato chiaro, oltre a quella di Hakimi non dovrebbero esserci altre cessioni eccellenti. L’Inter, infatti, vuole ripartire soprattutto dalla coppia d’attacco Lukaku Lautaro.

Della situazione dell’argentino ha scritto sul suo profilo Twitter Fabrizio Romano, noto esperto di mercato: «Lautaro Martinez sta trattando con l’Inter per il rinnovo di contratto».

Nello stesso tweet spazio anche a un particolare su Lukaku: «Romelu Lukaku resta perché è felice all’Inter, nonostante i rumors sulla Premier League».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano