Galante lancia l'Inter: «Seconda stella al derby? Bello ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galante lancia l’Inter: «Seconda stella al derby? Bello ma c’è una cosa che è più importante»

Pubblicato

su

Fabio Galante, ex Inter, ha commentato la possibile vittoria da parte dei nerazzurri della seconda stella nel derby

Ospite alla cerimonia di presentazione del torneo ‘Junior Tim Cup-Keep Racism Out’, Fabio Galante, ex Inter, ha dichiarato:

PAROLE – «Vedo che il calcio e gli altri sport sono molto attivi, quando partecipo a questi eventi lo faccio per dare solidarietà a queste situazioni. Felicissimo di vedere che il calcio e gli altri sport siano molto attivi. Inter? Il percorso dello scorso anno è stato bellissimo, arrivare in finale a Istanbul e giocarsela col City, andare in finale di Coppa Italia e vincerla… Quest’anno è andata male, ma non dimentichiamo che in Champions puoi affrontare squadre molto forti. L’Atletico Madrid è una di queste, diciamo che non è stata una serata fortunata; le occasioni le abbiamo avute, siamo andati in vantaggio. Poi sono i particolari che ti fanno passare il turno, però credo che l’Inter ha dimostrato ancora quest’anno di essere una squadra forte. Siamo vicini a vincere il campionato, quindi penso che sia stata un’annata molto bella che premia società, calciatori, dirigenti e tifosi perché ogni domenica è sempre uno spettacolo andare allo stadio perché è sempre pieno e questo dimostra l’attaccamento alla squadra. Seconda stella al derby? Secondo me, questa sarebbe una cosa in più. Può arrivare anche non giocando, l’importante è vincere poi se arriva col derby è ancora più bello ma da ex calciatore dico che la cosa importante è vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano