Caressa: «Inter? Gli addii sono stati superati. Il gol di ieri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Inter? Gli addii sono stati superati. Il gol di ieri…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa, noto telecronista, ha analizzato la partita di ieri dell’Inter, che ha visto i nerazzurri battere 2 a 0 lo Spezia

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il noto telecronista, Fabio Caressa, ha analizzato la partita vinta dall’Inter contro lo Spezia, soffermandosi in particolare sul gol di Gagliardini:

GOL – «Il gol segnato dall’Inter stasera , quello di Gagliardini, è il più bello segnato dai nerazzurri finora in questa stagione. E arriva dalla tradizione di Inzaghi, inserimenti, scambi al limite, sembrava un gol fatto dalla Lazio di un anno fa».

PRESTAZIONI – «L’Inter ha giocato una grande partita ed è la squadra che più è cresciuta nell’ultimo mese. Una squadra che in maniera sorprendente ha superato di slancio gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku. Non so chi ci avrebbe scommesso su. La differenza la stanno facendo le squadre che sono state costruite bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano