Fabbian sul ritorno all'Inter: «Al mercato non ci penso. A fine stagione...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Fabbian sul ritorno all’Inter: «Al mercato non ci penso. A fine stagione…»

Pubblicato

su

Giovanni Fabbian, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter in prestito alla Reggina, ha parlato così in conferenza stampa

Il centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Inter, Giovanni Fabbian, si sta rendendo protagonista di una stagione di assoluto livello in Serie B con la maglia della Reggina. Nello scorso match di campionato la mezzala ha sfoggiato tutte le sue qualità nell’inserimento in area, realizzando addirittura una doppietta contro la Ternana. Oggi, il giovane proveniente dal vivaio interista, ha parlato così in conferenza stampa.

SULLA DOPPIETTA –: «La prima doppietta tra i grandi è stata un’emozione fortissima sia a livello personale sia per la squadra che cosi è tornata alla vittoria davanti ai nostri splendidi tifosi. Mister Inzaghi è un ottimo allenatore. Sono a sua completa disposizione e cerco di apprendere il più possibile da lui».

SU UN POSSIBILE RITORNO ALL’INTER –: «Al mercato non ci penso. Voglio solo continuare a fare bene con la Reggina, a fine stagione tireremo le somme. A Reggio Calabria mi trovo davvero bene. La città è bella, l’ambiente è ideale per crescere. I giovani come me hanno bisogno di giocare e mettere in mostra le proprie qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano