Fabbian splende. Taibi, ds della Reggina: «Inter? Ancora è presto. Deve stare con noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabbian splende. Taibi, ds della Reggina: «Inter? Ancora è presto. Deve stare con noi»

Pubblicato

su

Massimo Taibi, ds della Reggina, vuole blindare per un altro po’ di tempo la stella Giovanni Fabbian

L’Inter continua a monitorare Giovanni Fabbian. Momento magico per il classe 2003 in prestito alla Reggina, che come spiegato dal direttore sportivo Massimo Taibi probabilmente continuerà la sua avventura al Granillo ancora per un po’ di tempo.

È giovane, ha 19 anni, ha una grande gamba, è intelligente, umile. E’ stato bravo Pippo a inserirlo nel momento giusto, poi il ragazzo si è meritato la conferma in campo con grandi prestazioni. Giocare a Reggio non è facile, davanti a 15 mila persone, ma sta dimostrando maturità. Poi sta facendo gol, i compagni lo mettono in condizione ma lui è bravo negli inserimenti”. Può essere utile all’Inter? È ancora presto, deve stare da noi” ha concluso sorridendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano