L'ex tecnico di Barella: «Ci sono momenti che vanno capiti. Un vero leader deve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex tecnico di Barella: «Ci sono momenti che vanno capiti. Un vero leader deve…»

Pubblicato

su

Rastelli, ex allenatore di Barella, ha parlato del comportamento del centrocampista nerazzurro contro la Sampdoria

Massimo Rastelli, ex allenatore di Barella ai tempi del Cagliari, ha voluto dire la sua sul comportamento del centrocampista dell’Inter che tanto ha fatto discutere in occasione del match di ieri sera tra i nerazzurri e la Sampdoria. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni de L’Interista.

INDOLE E PERSONALITÀ –: «La personalità non gli è mai mancata. D’altronde è ciò che l’ha spinto, così giovane, alle luci della ribalta. A cambiare sono le reazioni. Una volta solo verso l’arbitro, più che con i compagni. All’Inter ho notato che più di una volta le rivolge invece anche ai compagni, come successo ieri con Lukaku».

SUL BATTIBECCO CON LUKAKU –: «Sicuramente quando conosci una persona magari non ci fai neanche caso, perché appunto la conosci. Ma ci sono momenti e momenti che vanno capiti, così come ci sono compagni e compagni. Voglio dire: Lukaku sta attraversando un momento non semplice, sta cercando di ritrovarsi. Fare così è un boomerang, crea frizioni interne inutili».

COSA DEVE MIGLIORARE PER ESSERE UN LEADER –: «Ma un vero leader deve capire come è meglio reagire in base alla situazione, per far migliorare i compagni. Fa parte della sua crescita personale. Magari capirà però che a volte una parola detta in disparte in un certo modo può essere molto più penetrante rispetto ad un gesto plateale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano