Ex Inter, Ranieri ricorda Mazzone: «Un grande maestro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Inter, Ranieri ricorda Mazzone: «Un grande maestro»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Inter Claudio Ranieri ha voluto ricordare così Carlo Mazzone dopo la scomparsa avvenuta ieri

La scomparsa di Carlo Mazzone ha sconvolto il calcio italiano, e l’ex allenatore dell’Inter Claudio Ranieri ha voluto esprimere il suo cordoglio.

LE PAROLE – «La notizia della scomparsa di mister Mazzone mi rende profondamente triste, se ne è andato un maestro di calcio, un grande uomo. Ci legano tanti bei ricordi: fu mio allenatore a Catanzaro, mi scelse come capitano. Puntiglioso nella preparazione della gara, non lasciava mai nulla al caso. E nella gestione dei rapporti con la squadra era sempre schietto, diretto, sincero: ti parlava con il cuore. In questo difficile momento il mio pensiero va alla famiglia e a tutti i suoi cari».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano