Ex Inter, Oriali: «La Nazionale è la mia vita, mi ha fatto diventare uomo - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ex Inter, Oriali: «La Nazionale è la mia vita, mi ha fatto diventare uomo

Pubblicato

su

Direttamente dal ritiro della Nazionale ha parlato l’ex Inter Lele Oriali

L’ex dirigente dell’Inter Lele Oriali ha parlato così della sua esperienza con la Nazionale. Le dichiarazioni riportate da Tmw:

«Io qui sono di casa, sono qui dal 1967. Sono tanti anni che la frequento, ho indossato tutte le maglie della Nazionale e poi ho proseguito come dirigente. La Nazionale è la mia vita, non solo sportiva, e mi ha accompagnato per tutti questi anni. Mi ha fatto diventare uomo e mi ha dato delle ottime soddisfazioni, soprattutto nel 1982 e per la vittoria dopo tantissimi anni dell’Europeo. Siamo riusciti a riportare a casa un titolo. Ancora oggi, quando ascolto l’inno che sia di un atleta di calcio o di un’altra disciplina mi tocca ancora, qui come se fossi a casa mia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano