L'ex Inter De Boer: «Esonero? La vita va avanti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Inter De Boer: «Esonero? La vita va avanti…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Inter, Frank De Boer, ha commentato l’ultimo esonero da commissario tecnico dell’Olanda

Intervistato da ad.nl, l’ex allenatore dell’Inter e ct dell’Olanda, Frank De Boer, ha commentato l’addio alla nazionale olandese in seguito all’eliminazione agli ottavi di finale di Euro 2020:

«E’ finita e gli ho lasciato il posto. Ormai è passato abbastanza tempo quindi dobbiamo tornare alla vita di tutti i giorni. La vita va avanti».

Sul suo successero, Van Gaal, ha poi speso parole di stima: «Ho buoni rapporti con lui e ci ho parlato anche. Sono davvero contento che ora stia bene. Sappiamo tutti che è un allenatore di prim’ordine. Sono felice che sia il mio successore e gli auguro il meglio. Se lo fa, allora so che lo farà con tutto il cuore e l’anima, quindi gli auguro ogni successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano