Connettiti con noi

Hanno Detto

Candreva: «L’esperienza mi aiuta. Inter? Venivo da una realtà diversa»

Pubblicato

su

Sampdoria, Antonio Candreva fa il punto sulla sua stagione in Serie A e sugli obiettivi di squadra: le parole alla Gazzetta dello Sport

Antonio Candreva fa il punto sulla sua stagione in Serie A e sugli obiettivi della Sampdoria: le parole a La Gazzetta dello Sport. 

ESPERIENZA IN A – «L’esperienza ti aiuta a giocare ed a leggere le partite in modo diverso e in anticipo rispetto a quando eri giovane. Sono cose che fanno la differenza».

SAMPDORIA – «Mi trovo bene qui. C’è il giusto equilibrio dentro e fuori dal campo. Non vedo l’ora, ricordando com’era infuocato questo stadio quando venivo a Genova da avversario, che il Ferraris torni a riempirsi. Vedere la gradinata sud un po’ spoglia dispiace, a noi servono tantissimo i tifosi. Spero di riabbracciarli presto. Ci siamo emozionati quando sono venuti fuori da Marassi nella gara con l’Inter a incitarci. Venivo da una realtà completamente diversa, per di più con poca preparazione e a campionato iniziato. Avevo concluso la stagione con la finale di Europa League, poi da lì solo dieci giorni di riposo.».

Advertisement

Facebook

News

Advertisement