Ex Inter, Bonucci: «Notizie inventate sul mio conto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Inter, Bonucci: «Notizie inventate sul mio conto»

Pubblicato

su

Ecco lo sfogo su Instagram nei confronti dell’Union Berlino da parte dell’ex difensore dell’Inter Leonardo Bonucci

Bonucci si è sfogato attraverso una stories pubblicata su Instagram dopo l’esclusione di ieri per Union Berlino Napoli. Le parole dell’ex Inter.

«Senza più sorprendermi leggo ancora una volta notizie inventate sul mio conto. Con l’allenatore ho costruttivi confronti quotidiani, sono stato accolto benissimo e tutti noi vogliamo assolutamente uscire da questa situazione, soprattutto per i tifosi, straordinari per vicinanza e dedizione. Ho sempre avuto rispetto delle decisioni di ogni allenatore e così è stato anche ieri. Come ho avuto già modo di scrivere nel tempo, in un gioco di squadra il Noi viene sempre prima dell’Io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano