Europei Femminili: parla Giuliani: «Pronte, lo aspettiamo da anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Europei Femminili: parla Giuliani: «Pronte, lo aspettiamo da anni»

Pubblicato

su

Laura Giuliani, portiere del Milan e dell’Italia femminile, ha parlato alla vigilia degli Europei a Uefa Tv

Laura Giuliani, portiere del Milan e Italia Femminile, ha parlato ai microfoni di Uefa Tv in vista dell’inizio dell’Europeo:

«Siamo pronte, lo aspettiamo da anni. Uno in più perché era previsto per l’anno scorso, ma è stato posticipato. La data è cerchiata in rosso nel nostro calendario. L’ultima Coppa del Mondo ci ha portato tanta copertura mediatica, entusiasmo e affetto. Quello che dobbiamo fare è provare a vivere ogni momento senza sentire la pressione di dover vincere. Si ottengono i migliori risultati quando non pensi troppo all’importanza del torneo, ma ti immergi in quello che stai facendo. L’entusiasmo che abbiamo provato dentro e fuori dal campo mentre giocavamo ai Mondiali ci ha dato la forza per andare avanti; abbiamo ricevuto tanti messaggi di supporto e spero che sarà così anche questa volta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano